SALA STAMPA | Le parole di Luperto

Ultimissime - 31/08/2024

“C’è tanto rammarico, avremmo dovuto fare meglio con l’uomo in più. Forse c’è stata troppo frenesia nel voler recuperare subito il risultato: avremmo dovuto gestire meglio la palla, sfruttare la superiorità numerica e nel momento opportuno affondare il colpo”: il difensore rossoblù Sebastiano Luperto ha incontrato i media al termine della gara contro il Lecce.

MAGGIORE CONCRETEZZA
“Abbiamo avuto diverse occasioni, sia nel primo tempo che nella ripresa, ma non le abbiamo sfruttate. Siamo andati in avanti anche con i difensori, ci abbiamo provato in tutti i modi, andando vicini al gol, anche con Viola che ha colpito la traversa. Il mio salvataggio nel primo tempo? Ho cercato di fare il massimo, anche grazie a Scuffet. Purtroppo non è servito per portare a casa un risultato positivo”.

PROSEGUE IL LAVORO
“Siamo solo all’inizio, ora arriva la sosta per continuare a lavorare e proseguire nella nostra crescita. Ricarichiamo le batterie e ripartiamo più forti. Stiamo lavorando tanto, sentiamo la vicinanza e l’affetto del nostro pubblico, anche oggi non è mancato il loro sostegno”

AVANTI CON FIDUCIA
“Guadiamo avanti con fiducia. Abbiamo fatto un bel mercato, siamo un bel gruppo: i compagni mi hanno accolto alla grande, mi sono sentito subito parte di loro. La gara contro il Napoli? Sarà una partita molto dura, ma ci prepareremo per affrontarli al meglio”.

Notizie correlate

Categorie