Il Cagliari Calcio e il Banco di Sardegna sono lieti di annunciare l’accordo che vede la banca jersey sponsor del Settore Giovanile e dell’Attività di Base. Una partnership che unisce due realtà simbolo dell’eccellenza sarda, entrambe punto di riferimento per l’Isola nei rispettivi ambiti di competenza.
Banco di Sardegna, da sempre vicino alle esigenze del territorio, condivide con il Cagliari Calcio l’impegno per lo sviluppo e la valorizzazione dei giovani talenti. Da qui una sinergia che nasce dalla visione comune: continuare a coltivare il futuro della Sardegna, partendo proprio dalle nuove generazioni, lavorando dentro ma anche fuori dal rettangolo verde. E, inoltre, abbraccia non solo gli aspetti tecnici relativi ai progetti sportivi del Club, ma anche quelli sociali nell’ambito del manifesto etico BeAsOne, attraverso il quale il Cagliari Calcio – ora con il fondamentale impulso anche di Banco di Sardegna – sviluppa molteplici iniziative improntate all’inclusione e alla sostenibilità.
Banco di Sardegna e Cagliari Calcio uniscono dunque le forze per costruire e rinsaldare le basi sulle quali erigere la “Sardegna del domani”, formando non solo campioni sul campo, ma anche cittadini esemplari, capaci di rappresentare valori quali passione, determinazione e spirito di squadra che ci accomunano.
La collaborazione guarda dunque ad ampio spettro al ruolo della Sardegna nello sport e non solo: terra ricca di storia e cultura, dove i giovani possono brillare grazie a progetti improntati all’innovazione. Banco di Sardegna e Cagliari Calcio, per costruire il futuro. Insieme.
CLICCA QUI | La presentazione dell’Attività di Base rossoblù all’Unipol Domus (LEGGI L’ARTICOLO)