Sconfitta all’Unipol Domus per il Cagliari che perde per 2-0 contro il Bologna. Decisive le reti di Orsolini nel primo tempo e di Odgaard nella seconda frazione. Testa alla prossima gara, lunedì 4 alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.
PRIMO TEMPO
Parte forte il Cagliari con una doppia occasione al 4’ firmata Piccoli e Gaetano fermati prima da Skorupski e poi dalla difesa bolognese. Il primo tentativo del Bologna arriva al 15’ con Moro che spara alto, al 17’ invece Orsolini trova un pronto Scuffet. Al 35’ sempre Orsolini, il più pericoloso della gara, sblocca la gara con un destro forte che si insacca da dentro l’area. Al 43’ si fa rivedere il Cagliari con il sinistro a giro di Viola che termina fuori. La prima frazione termina sull’1-0 per gli ospiti.
SECONDO TEMPO
Nella seconda parte di gara è Piccoli a creare la prima occasione al 48’ con un destro a giro che finisce alto. Risponde subito Ndoye un minuto dopo con un tiro che trova attento Scuffet. Il raddoppio degli ospiti arriva però al 51’ con Odgaard che servito da Ndoye sorprende Scuffet da fuori area. Al 58’ Skorupski fa suo un tiro di Gaetano. Un minuto più tardi il Cagliari opta per un triplo cambio con Lapadula, Felici e Adopo che prendono il posto di Viola, Zortea e Prati. Al 73’ invece è il turno di Luvumbo e Augello che sostituiscono Gaetano e Obert. A dieci minuti dal termine l’attaccante peruviano del Cagliari impensierisce il Bologna con un colpo di testa che viene deviato in angolo. Non ci sono altri squilli fino alla fine della gara che termina 2-0 per gli ospiti.