Il Cagliari Calcio annuncia l’accordo con Limonta Sport, che ha curato il rifacimento di uno dei campi in erba artificiale del Crai Sport Center, sede degli allenamenti delle squadre del settore giovanile rossoblù
All’azienda bergamasca è stato dunque affidato uno dei lavori più strategici e funzionali per l’attività sportiva del Club, come quelli che interessano i terreni di gioco.
“Siamo molto contenti di questa partnership – spiega il direttore sportivo e organizzativo del Cagliari Calcio, Pierluigi Carta – che ci ha permesso di lavorare ancora una volta con precisione e qualità di primo livello sui campi dove i nostri atleti lavorano ogni giorno per prepararsi al meglio. Grazie a Limonta Sport per la consueta professionalità che ancora una volta ha garantito”.
“Siamo orgogliosi che Cagliari Calcio ci abbia scelto – il commento di Francesco Lavorato, direttore commerciale di Limonta Sport – Appena consegnato il campo di allenamento ci è stato commissionato anche il rifacimento di parte dell’out dello stadio, a dimostrazione della qualità del nostro operato”.
Limonta Sport è Fornitore Ufficiale dell’Under 15 del Cagliari Calcio per la stagione sportiva 2024/2025