Il Cagliari vola inX.aero

Mondo Rossoblù - 4 Febbraio 2025


Antonio Cottone, general manager della Compagnia:«Qualità e affidabilità per le trasferte rossoblù»

Quella in corso è la terza stagione in cui il Cagliari Calcio ha inX.aero come Air Mobility Partner per le trasferte della squadra. Una compagnia premium specializzata nel charter di jet commerciali e privati, che fa parte del gruppo ITCompany con sede a Lugano. Il General Manager Antonio Cottone spiega: «Vogliamo offrire un servizio di viaggio impeccabile, sicuro e personalizzato, grazie a una flotta curata nei minimi dettagli e a un team di esperti con un know-how internazionale e una struttura solida, fornendo consulenza e gestione di voli privati per ogni necessità».
Voli charter aziendali e ad hoc per Club sportivi professionistici, questa l’offerta di inX.aero, oltre 25 anni di esperienza. «Servizi di general representative, group charter, airline seat broker, nonché consulenza e gestione per aeromobili. Ogni soluzione è studiata per offrire un’esperienza di viaggio con elevati standard di comfort, sicurezza e praticità grazie a professionalità e precisione».

Cagliari-Parma, oggi alla Domus, è anche sfida tra squadre accomunate da inX.aero.
Le Società si affidano a noi per privacy, flessibilità e comfort. La nostra esperienza ci consente di offrire servizi di alto livello, permettendo ai team di concentrarsi sulle proprie performance. Assistiamo artisti e professionisti di vari settori.
Qual è la vostra missione?
Ci impegniamo a unire qualità, sicurezza e flessibilità, con la regolarità e l’affidabilità di una compagnia di linea. La soddisfazione del cliente è sempre una priorità.
Perché le Società sportive scelgono inX.aero per viaggiare?
Per efficienza, riservatezza e comfort, così da ridurre i tempi di trasferimento e garantire un viaggio su misura.
Come vede il futuro di inX.aero?
Continueremo a innovare e a espandere i nostri servizi. Vogliamo mantenere il livello di eccellenza che ci contraddistingue e rispondere sempre meglio alle esigenze dei clienti.

Notizie correlate

Categorie