Un punto, un altro passo avanti verso l’obiettivo. Subito al termine della gara del “Castellani” i rossoblù Yerry Mina – premiato come miglior giocatore della partita – e Michel Adopo hanno analizzato il match ai microfoni di DAZN.
“Siamo contenti per oggi, era difficile e abbiamo giocato da squadra prendendo un punto importante”, ha detto il difensore colombiano. “Kouamé? Un avversario tosto: è una bella persona ed è stato bello ritrovarlo, ma anche gli altri dell’Empoli erano sicuramente probanti. È un campionato difficile, andiamo avanti partita per partita, con calma e serenità, sappiamo di doverlo ancora conquistare il nostro obiettivo, ma serve questo atteggiamento”.
Ha detto Adopo: “Conoscevamo le difficoltà della giornata, siamo stati bravi a combattere su tutte le palle soffrendo il giusto come era normale. I tifosi oggi ci hanno dato una grossa mano, noi corriamo e lottiamo per loro, con loro. Gli ex? È normale voler fare bella figura e dare ancora di più, ma oggi siamo stati tutti bravi e mentalizzati per portare a casa un punto prezioso con cui continuare a lottare”.