SALA STAMPA | Le parole di Adopo

Ultimissime - 28/04/2025

Michel Ndary Adopo ha brillato anche questa sera in mezzo al campo: una prova caparbia quella del centrocampista rossoblù, sia in fase di non possesso che di costruzione, che ha contribuito alla vittoria finale.

CONCENTRATI E DETERMINATI
Siamo rimasti molto concentrati sul nostro gioco, provando a creare quando possibile, specie quando siamo riusciti a recuperare palla grazie all’organizzazione generale. Sapevamo che oggi sarebbe stata una battaglia, si giocava molto sulle seconde palle. Siamo rimasti concentrati e determinati fino alla fine.

UNA SQUADRA CON TANTI LEADER
Pavoletti? Capitano vero, ci sostiene sempre, ogni giorno. Non è più un ragazzino? Sì ma di testa le prende sempre tutte lui. Leo è il nostro leader insieme agli altri compagni più esperti e oggi si è visto. I senatori di questo gruppo sono fondamentali per noi, ci incitano, ci danno i dettami giusti e cerchiamo di seguirli al meglio. Siamo felici, però la salvezza è ancora da conquistare.

CONTINUA LA CRESCITA
“Il Mister è molto contento di noi oggi, siamo felici per questo. In settimana abbiamo lavorato alla grande e si è visto, dobbiamo cercare di avere sempre questa mentalità. La mia prestazione? Tutti siamo stati concentrati e compatti, questo è lo spirito giusto, insieme e senza individualismi, con umiltà. Devo ringraziare il Mister che mi dà fiducia e continuità, devo migliorare in tante cose, come capire i momenti della partita. Quando ti giochi la salvezza devi essere pratico e battagliero, abile nel gestire la palla e le due fasi. Il gol? Lo aspetto anche io, lavoro anche per raggiungere questo, ma ciò che conta sono i punti”.

VERSO L’OBIETTIVO
“Il centrocampo? Abbiamo fatto bene, in queste gare serve essere compatti e avere parità numerica rimanendo tutti vicini, oggi l’abbiamo fatto bene. Nel primo tempo ho avuto una bella serpentina e ho dato la palla a Zortea, peccato non è riuscito a calciare, ma va bene così. La prossima volta gli dirò di fare meglio, serve il gol ma anche l’assist va bene. Oggi abbiamo conquistato dei punti pesanti per la classifica, ma non è ancora finita. Rimaniamo sul pezzo, concentrati per raggiungere l’obiettivo”.

Notizie correlate

Categorie