
Queste le parole di Sebastiano Luperto dopo la partita persa ai rigori in casa del Napoli negli ottavi di finale di Coppa Italia.
AMAREZZA
“C’è rammarico, ci credevamo e lo abbiamo dimostrato. Contro una grandissima squadra abbiamo fatto bene, nella ripresa siamo cresciuti ritrovando energie e pericolosità, ora portiamo in campionato questa iniezione di fiducia. Avevamo davanti campioni di altissimo livello, usciamo solo ai rigori e dispiace ma guardiamo agli aspetti positivi”.
VERSO LA ROMA
“Sarà una gara difficile, contro un’altra grande formazione della Serie A, noi però vogliamo dimostrare la volontà di tornare a vincere o a fare punti, mettendo in campo lo spirito visto oggi”.
L’INIZIO DI STAGIONE A LIVELLO PERSONALE
“Ho avuto un inizio di stagione in cui ho saltato qualche partita, erano decisioni del mister che ho rispettato e davanti alle quali non mi sono mai abbattuto, ho lavorato come sempre al massimo e ora guardiamo avanti tutti insieme. Tornare a Napoli? È sempre emozionante, ho avuto la fortuna di giocare qui con questa maglia e ritrovare questo stadio e questa gente è sempre molto bello per me, anche oggi come in campionato abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari contro gli azzurri e questo ci deve dare ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi”.