
Al “Campo Amadio Soldi” di Cremona, il Cagliari Under 20 cede per 2-1 contro la Cremonese. Succede tutto tra il 59′ e il 71′ con il doppio colpo grigiorosso firmato Sivieri e Patrignani (66′) e la rete della speranza di Trepy.
Al 2′ Sivieri da fuori insidia la porta di Kehayov, che poi è bravo all’8′ sul tiro a giro. Al 9′ è Costa a provarci per il primo squillo cagliaritano, ma tiro centrale. Kehayov è pronto su Sivieri al 13′, quindi Sulev al 16′ mette in mezzo una palla invitante che nessuno sfrutta. Succede poco fino al 42′, quando Marini sulla linea salva e tiene lo 0-0 con cui si va al riposo.
Nella ripresa al 58′ Costa manda alto da buona posizione, e sull’azione successiva Sivieri la sblocca calciando dal fronte sinistro. Primo giallo al 65′ per Franke, poi al 66′ Patrignani infila su cross di Gashi il 2-0. Risponde subito Trepy al 71′ in girata, poi è corsa al riequilibrio del match. Ammonito Grandu al 73′, dentro Mendy per Hamdaoua al 78′, ancora Marini decisivo a pochi passi dalla sua porta al 79′, all’87’ l’ultima chance per Trepy che incorna alto. Finisce 2-1.