
L’analisi di Michel Ndary Adopo al termine della sfida persa per 1-0 dai rossoblù in casa contro il Milan per effetto del gol di Rafael Leao.
RAMMARICO DOPO UNA BUONA PROVA
“Dispiace avere perso, abbiamo sicuramente dato tutto, però il Milan ha avuto la meglio nella ripresa dopo che il primo tempo era stato senza dubbio molto positivo da parte nostra. Il mio ruolo? Oggi ho giocato un pochino più davanti, il Mister mi ha chiesto determinate cose e mi sono trovato bene. Siamo calati un po’ nella ripresa, peccato perché avevamo dimostrato di potercela giocare alla pari. Il gol sbagliato? Non ho ancora rivisto l’azione, forse potevo controllarla, ho provato a piazzarla di testa ma non sono riuscito a dare forza e angolo, peccato”.
DUTTILITÀ E DISPONIBILITÀ
“Tutti dobbiamo portare il proprio mattoncino, personalmente non è un problema anche cambiare posizione se necessario, il Mister comanda e ciò che conta sono i suoi dettami e l’avversario che vai ad affrontare e contro il quale devi farti trovare pronto. Per me non è un problema fare la mezzala o avanzare stando più vicino all’attaccante, oggi fa male perdere di misura dopo avere avuto delle chance, pensiamo a Cremona dove ci sarà da battagliare per portare a casa punti. Nel calcio fanno la differenza i dettagli e oggi si è visto, torniamo in campo con la voglia di migliorare”.