Tommaso Giulini presenta il nuovo Cagliari

Archivio News - 20/06/2014

“E’ l’inizio di una nuova avventura entusiasmante, spero tanto lo sia anche per il Cagliari, per i suoi tifosi e per tutta la Regione Sardegna”.

Queste le prime parole del Presidente Giulini nella conferenza stampa odierna. Al suo fianco il capitano Daniele Conti e il nuovo direttore sportivo Francesco Marroccu.

“In Fluorsid siamo abituati a lavorare come una squadra, ed è un po’ questo il segnale che ho voluto dare oggi portando con me il direttore ed il capitano”.

Proprio Francesco Marroccu ritorna al Cagliari dopo un’esperienza all’estero.

Per il capitano invece nuovo contratto di un anno, per quella che sarà la sua sedicesima stagione in rossoblù.

Il presidente Giulini ha presentato il suo nuovo progetto alla stampa, analizzando tutti gli aspetti che dovranno essere presi in considerazione sia nel breve che nel lungo periodo. Dallo stadio ai tifosi, dagli aspetti tecnici e sportivi fino alle strategie di marketing e comunicazione. 

Ha voluto al suo fianco durante la conferenza anche tre dei nuovi consiglieri di amministrazione, che ha presentato con gran piacere. Mariano Delogu, presidente in passato proprio del Cagliari Calcio, nonché ex sindaco del capoluogo sardo, Stefano Matalucci, che ha partecipato all’operazione del passaggio di proprietà, e Gianfranco Matteoli, filo conduttore tra il vecchio ed il nuovo cda.

————

Notizie correlate

Categorie