Tiscali Second sponsor del Cagliari Calcio

Archivio News - 05/08/2014

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Italia e il Cagliari Calcio, annunciano oggi di aver siglato un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2014-2015. Per il prossimo anno, quindi, Tiscali sarà il Second sponsor ufficiale di maglia della squadra cagliaritana.

 Le nuove maglie del Cagliari Calcio, la squadra rossoblù e gli sponsor sono stati presentati ieri in occasione di un evento organizzato dal Cagliari Calcio con il Comune di Cagliari per sostenere la candidatura della città a Capitale Europea della Cultura 2019 presso L’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia a Cagliari, nel corso di una serata tutta dedicata allo sport e ai tifosi in cui è stato cantato anche il nuovo inno della squadra composto dai Sikitikis. Una grande festa che ha riportato la squadra tra le braccia dei tifosi: migliaia di persone hanno salutato il nuovo Cagliari di Zdenek Zeman e Tommaso Giulini. Conduttori della serata Jacopo Cullin, accompagnato dalla giornalista di Sport Italia Eleonora Boi.

Stefano Filucchi, Vice Presidente Cagliari Calcio, dichiara: “Il legame con Tiscali fortifica ancora una volta il rapporto tra il Cagliari e le eccellenze della Regione Sardegna. E’ per noi un onore ed un piacere ritrovare sulle nostre maglie la sponsorizzazione di una delle aziende più prestigiose e attive del settore della comunicazione”.Luca Scano, Direttore Generale di Tiscali, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere nuovamente sponsor del Cagliari Calcio e soddisfatti di vedere ancora il logo Tiscali sulla maglia della squadra della nostra città. L’accordo siglato oggi rafforza ulteriormente un rapporto che esiste da tempo con il mondo dello sport di cui da sempre sosteniamo attività e manifestazioni volte a promuoverne cultura e passione”.

Notizie correlate

Categorie