Giulini: “Una squadra di grandi giocatori e grandi uomini”

Archivio News - 01/05/2016

Dopo tanti mesi, il presidente rossoblù Tommaso Giulini può sfogare la sua gioia: “E’ stata una stagione complicata. Abbiamo messo inizialmente tanti punti in cascina, poi la squadra ha avuto una flessione di risultati, ma è un gruppo formato prima da grandi uomini poi da grandi giocatori. Merito del direttore sportivo Stefano Capozucca e dell’allenatore Massimo Rastelli, che conoscono bene la categoria e hanno individuato gli elementi giusti per la risalita. Sono stati tutti grandissimi, così siamo ripartiti alla grande dodici mesi dopo una maledetta retrocessione. Lo dedico a mia moglie, ai miei figli Cesare e Carlo e a mia mamma che non sono qui con me a Bari e che mi sono stati vicini, sostenendomi in questi mesi”.

C’è spazio anche per una notizia importante di mercato: “Joao Pedro ha siglato il rinnovo del contratto. Eravamo d’accordo da giorni, ma abbiamo ritenuto opportuno dare la comunicazione soltanto adesso, con la certezza matematica della promozione”.

Sabato in occasione della partita contro la Salernitana la prosecuzione della festa iniziata oggi a Bari. “E poi faremo una grande festa anche il 23 maggio, con protagonista il capitano degli ultimi anni Daniele Conti”.

Notizie correlate

Categorie