
A due giorni dalla gara contro la Juventus, posticipo domenicale della sesta giornata del campionato di Serie A in programma all’Unipol Domus (ore 20.45), i rossoblù si sono allenati oggi al CRAI Sport Center. La seduta è iniziata con dei lavori di attivazione, seguiti da una sessione dedicata alla tattica, con esercitazioni di attacco contro difesa.
Adam Obert si è allenato regolarmente con la squadra; anche Alessandro Deiola ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Parzialmente in gruppo Kevin Carlos; lavoro personalizzato per Alen Sherri.
Domani, sabato 10, la squadra tornerà in campo. Al termine dell’allenamento, mister Pisacane incontrerà i media nella sala stampa del CRAI Sport Center per presentare la gara. La conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Cagliari Calcio, con appuntamento alle ore 12.30.