Curva Futura, il “calcio d’inizio”

Archivio News - 16/09/2018

Un “calcio d’inizio” pieno di gioia ed entusiasmo. Prima di Cagliari-Milan è stata inaugurata la “Curva Futura”, il primo settore in Italia costruito per ospitare i bambini della “Scuola di tifo”, il progetto ideato e gestito dalla Fondazione “Carlo Enrico Giulini”. Per l’occasione la Curva è stato gremita dai bambini dell’Istituto Comprensivo di Ales.

A tagliare il nastro inaugurale il Presidente rossoblù Tommaso Giulini e il Professor Paolo Giulini, Consigliere d’Amministratore della Fondazione. Anche Paolo Maldini e Leonardo, a bordo campo nel pre gara, hanno assistito e si sono poi resi disponibili a scattare foto con tutti i bambini.

Per festeggiare l’inaugurazione della “Curva Futura” oggi il Cagliari gioca con una patch celebrativa sulla manica sinistra della maglia che riporta il logo della “Scuola di Tifo”.

“Curva Futura” è stata realizzata con la collaborazione di Infront e vedrà ogni domenica sugli spalti 136 bambini, pronti a sostenere la propria squadra secondo i dettami di un tifo appassionato ma sempre corretto,  mai contro gli avversari.

Notizie correlate

Categorie