Sono disponibili i biglietti per assistere alla gara amichevole tra Hannover e Cagliari, in programma sabato 26 luglio alle ore 14 sul prato della Heinz von Heiden Arena di Hannover (Germania).
Cliccando qui è possibile acquistare i tagliandi. Ai tifosi del Cagliari sarà riservato il settore W1 dell’impianto, nella tribuna ovest accessibile tramite l’ingresso nord (“Eingang Nord”). La capienza del settore W1 è di circa 500 posti.
Il prezzo è di 15 euro per gli adulti, 10 euro per bambini e persone con disabilità.
Dai settori N10 a N19, da N1 a N8, da W1 a W7 non sarà consentito l’accesso con abbigliamento della squadra avversaria.
Il settore ospiti non sarà aperto.
Le tariffe ridotte sono riservate alle seguenti categorie:
Giovani fino a 17 anni compiuti
Studenti
Allievi in formazione
Persone con disabilità
I biglietti per bambini sono validi fino a 14 anni compiuti.
I bambini fino a 5 anni compiuti entrano gratuitamente.
Biglietti genitore/bambino:
Selezionare prima un posto. In seguito, scegliere il prezzo “genitore/bambino”: al momento dell’aggiunta al carrello, il sistema aggiungerà automaticamente il numero corretto di posti. Nella somma totale verrà visualizzato un solo prezzo, poiché il biglietto viene addebitato una sola volta. Questi biglietti sono disponibili esclusivamente nella tribuna sud, nei blocchi da S1 a S3 e da S10 a S12.
Parcheggi:
Sono disponibili posti auto presso lo “Schützenplatz”, accanto allo stadio e limitrofo all’ingresso nord. Si tratta di un parcheggio pubblico, accessibile a chiunque. Il costo del parcheggio sarà di 5 euro.