Tommaso Augello con Sky Sport

Ultimissime - 14/11/2024

Ospite in diretta di Sky Sport, prima dell’amichevole sul campo del Cus Cagliari, Tommaso Augello ha fatto il punto sul momento dei rossoblù in avvicinamento al prossimo impegno, a Genova contro il Genoa il 24 novembre.

TEST IMPORTANTE
“Quello di oggi è sicuramente un test utile per continuare a lavorare facendoci trovare pronti, fa piacere girare la Sardegna incontrando tanti atleti e tanti tifosi, oggi rimaniamo in città ma vale comunque tanto perché ci nutriamo dell’entusiasmo della nostra gente. È importante lavorare dal punto di vista atletico, veniamo da due buone prestazioni sia a Roma che in casa col Milan ma nelle ultime quattro abbiamo fatto solo un punto e quindi sappiamo di dover migliorare. Dobbiamo cercare di continuare con queste prestazioni con l’obiettivo di rimpinguare il bottino per crescere anche dal punto di vista della classifica”.

RAPPORTO SPECIALE
“Gabriele era contentissimo, ha fatto la partita della vita con la doppietta che ci ha permesso di ottenere un punto preziosissimo e prestigioso. Sono particolarmente contento per lui perché abbiamo un grande rapporto e se lo merita. Mister Nicola? C’è un bel rapporto, mi dà tanta fiducia e mi fa credere nei miei mezzi, qui sto molto bene e lavoro giorno dopo giorno coi compagni per costruire il nostro cammino. Il mio futuro? Sto molto bene qui, sono alla mia seconda stagione, mi piacerebbe continuare a vestire il rossoblù e vedremo con la Società”.

IN BOCCA AL LUPO, MISTER RANIERI
“Ho grande rispetto per mister Claudio Ranieri e sono contento. Spero possa fare grandi cose alla Roma, si merita il meglio. Il mister aveva detto che avrebbe smesso con i club ma penso che lo spiraglio per la Roma sarebbe sempre rimasto aperto, è casa sua”.

Notizie correlate

Categorie