POST GARA | Le parole del presidente Giulini

Ultimissime - 30/03/2025

Il presidente rossoblù Tommaso Giulini parla così dopo la sfida vinta dal Cagliari contro il Monza. Le sue parole analizzano il momento della squadra a otto gare dal termine della Serie A 2024/2025, ma soprattutto celebrano una giornata di grande unità dell’ambiente che ha portato a un risultato prezioso. La testa, però, è subito all’Empoli.

AMBIENTE COESO, SPINTA UNICA
“È stata una giornata meravigliosa”, spiega Giulini. “I tifosi sono stati strepitosi, non è banale in una partita giocata alle 12.30 e non certo di cartello, con un pubblico così non potevamo deludere e deluderli. È stata la vittoria della coesione di tutto l’ambiente. La cosa che mi fa più piacere è l’unità in tutto: in settimana ho visto grande compattezza nei ragazzi e tra loro e il mister, tutti stiamo spingendo verso l’obiettivo, ringrazio le due curve e i bambini della curva futura, ogni singolo tifoso ha spinto i calciatori”.

LA PARTITA E LA CLASSIFICA
“Abbiamo ottenuto un successo importante contro una squadra che non è morta e che sta lottando, anche oggi ha venduto cara la pelle come dirà loro un grande ed esperto dirigente qual è Adriano Galliani. Il gol di Viola? Dalla mia postazione inizialmente sembrava fosse gol di Adopo, ci siamo interrogati per qualche secondo, in ogni caso sono contento per la rete di Nicolas che è uno dei più navigati e che traina da tre stagioni questo gruppo: siamo tutti felici, ma ora si va a Empoli per una gara molto delicata, troveremo una squadra agguerrita che si gioca tutto. Anche per il Mister – oltre che per Caprile e Luperto – ci sarà un pizzico di emozione in più e a maggior ragione in questa settimana non voglio assolutamente che si abbassi la tensione. Andiamo a giocarcela a Empoli e poi potremo parlare di classifica o altre cose”.

Notizie correlate

Categorie