
Gianluca Gaetano è il match-winner di Cagliari-Roma e parla a caldo con Dazn, nominato MVP della partita. Con lui l’amico, compagno e capitano Alessandro Deiola, autore dell’ennesima prova magistrale.
Gianluca Gaetano: “Avevo tantissima voglia, ero molto energico sin dal mio ingresso in campo e sono felice di avere trovato il gol e la vittoria. Ce l’ho messa tutta insieme ai compagni, oggi abbiamo fatto una delle partite migliori in assoluto. Vittoria meritata, il gol è dedicato a mia moglie, ai miei bambini e a me stesso: era da tanto che non segnavo, venivo da un infortunio che mi ha rallentato e questa gioia ci voleva proprio”.
Alessandro Deiola: “I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, in ogni partita, oggi si è visto. Questa vittoria la meritiamo tutti quanti, siamo contenti di aver regalato questa gioia a noi stessi e a tutto l’ambiente. Speriamo sia la prima di una lunga serie, stiamo lavorando bene, con dedizione, e meritavamo questa soddisfazione per tutto ciò che stiamo portando avanti da luglio e che talvolta ci è mancato per un soffio anche nelle ultime gare”. Deiola è in lizza per vincere il Premio Puskas, per il miglior gol dell’anno a livello mondiale: “Le votazioni sono chiuse, speriamo di poter vivere questa bella gioia con tutta la Sardegna, sarebbe bello portare il premio nel calcio italiano e nella nostra terra”.