
In occasione delle festività natalizie, torna Casteddu Christmas, l’iniziativa solidale promossa per sostenere le persone e le famiglie in difficoltà attraverso una raccolta di regali.
Dal 16 al 20 dicembre, presso l’Unipol Domus, è possibile partecipare donando un regalo nuovo, scelto con cura e attenzione. L’obiettivo è quello di trasformare un piccolo gesto in un segno concreto di vicinanza e solidarietà.
La raccolta si svolgerà dalle ore 10 alle 16 all’ingresso spogliatoi dello stadio. È possibile donare libri, giochi e passatempi, oggetti utili o qualcosa che possa scaldare, oltre a qualsiasi altro pensiero gentile adatto al periodo natalizio.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Centro Coordinamento Cagliari Club, Cagliari Fan Club e Banco Alimentare, unendo sport e solidarietà per offrire un supporto concreto a chi ne ha più bisogno.
Casteddu Christmas rappresenta un’occasione per vivere il Natale all’insegna della condivisione e dell’attenzione verso gli altri, ricordando che anche un gesto semplice può contribuire a rendere queste festività più serene per molte persone.