Dossena al Como

Ultimissime - 29 Giugno 2024

Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Dossena che si trasferisce al Como a titolo definitivo.

Arrivato in Sardegna nell’estate 2022, scovato in Serie C dove militava nell’Avellino, ha esordito in rossoblù il 2 settembre in Cagliari-Modena di Serie B. Dopo una prima parte di stagione in sordina, da Cagliari-Cosenza del 26 dicembre 2022 diventa sempre più baluardo della difesa del Cagliari che a fine stagione conquisterà la promozione in Serie A. Confermato al centro della retroguardia per la sua prima stagione in Serie A, il classe ’98 bresciano conferma le sue qualità e si migliora, arrivando a realizzare 2 reti e 4 assist in 35 presenze fatte di solidità e attaccamento alla maglia del Cagliari.

In rossoblù una crescita costante che lo ha portato in poco tempo ai massimi livelli, grazie anche alla visione lungimirante del Club nel fare e difendere la propria scelta. Il Cagliari Calcio lo ringrazia per i due splendidi anni vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.



Buon proseguimento di carriera, Alberto.

Notizie correlate

Categorie