Grande entusiasmo per il Cagliari a Orani, dove è stato inaugurato il Cagliari Club locale al culmine di una lunga giornata che ha visto presenti il presidente Giulini con l’amministratore delegato Carlo Catte e il direttore generale Stefano Melis, che hanno preso parte all’incontro istituzionale presso il Museo Nivola.
La comunità di Orani e tutti i Cagliari Club dell’Isola hanno abbracciato i rossoblù con cori e assalto affettuoso per foto e autografi in una giornata di pura passione. “Siamo onorati”, ha detto Riva, “per noi questo sostegno è fondamentale e il contributo della gente in queste occasioni, in ogni stadio, in casa e fuori, risulta determinante e ci fa capire una volta di più perché il Cagliari non è banale ma è speciale per tutta la Sardegna e tutti i sardi (e non solo) che tifano per questi colori”.
Concetti ribaditi in coro da Zappa e Gaetano: “Grazie per tutto ciò che fate ogni giorno per noi, sentiamo un calore incredibile e anche noi che veniamo da fuori Sardegna abbiamo capito in fretta cosa vuol dire giocare per il Cagliari e per la Sardegna. Insieme vogliamo toglierci le soddisfazioni che meriteremo sul campo”, hanno spiegato il difensore e il centrocampista, accompagnati dalla SLO Giorgia Argiolas.
Il viaggio del Cagliari in Sardegna non si ferma mai, una nuova tappa a casa dei propri tifosi che sono un po’ più lontani dalla città e che vedono meno la squadra, ma non per questo meno calorosi e cruciali per il cammino rossoblù. Grazie, Orani, da tutto il Club.