Il nuovo bus del Cagliari

Archivio News - 23/07/2017

Il Cagliari Calcio e Autolinee Baire Srl annunciano un accordo di partnership triennale, valido a partire dalla stagione 2017-18, per il trasporto nell’Isola dei giocatori della prima squadra e di tutto il Settore giovanile. La società Autolinee Baire Srl, ramo trasporti del Gruppo Baire, con sede a Capoterra, fornirà al Cagliari un autobus brandizzato a disposizione della prima squadra per raggiungere lo stadio nelle gare giocate in casa e in occasione degli impegni ufficiali. La Autolinee Baire si occuperà anche del trasporto settimanale dei ragazzi del Settore giovanile che dovranno raggiungere il Centro sportivo “Asseminello” per gli allenamenti.

L’automezzo brandizzato verrà consegnato martedì 25 luglio, quando sarà pronto per il suo primo servizio con il trasferimento della squadra ad Aritzo, seconda tappa del ritiro estivo dei rossoblù.

Grazie a questo accordo Autolinee Baire diventa fornitore esclusivo del Cagliari Calcio per i servizi di trasporto e noleggio con conducente in Sardegna.

Notizie correlate

Categorie