È stata inaugurata, in occasione della gara interna contro il Torino, la nuova Area Hospitality dello Stadio Sant’Elia, nata dalla collaborazione fra il Cagliari Calcio e Gsport. Allestita nei locali dell’ex bar della Tribuna Centrale, l’Area Hospitality è concepita come spazio capace di accogliere le aziende che hanno deciso di sposare il progetto Cagliari Calcio-Gsport e ospita circa 200 persone in occasione delle gare casalinghe.
Cagliari Calcio e Gsport riservano una particolare attenzione agli aspetti relazionali, orientati a favorire partnership tra le aziende che investono nel Club Rossoblu: l’Area Hospitality comprende un’area buffet e due eleganti e raffinate zone ristorante ideali per intrattenere nuove relazioni di business e rafforzare i legami fra i partner, il tutto in una cornice di foto emozionali che riportano i tifosi alle glorie del presente e del passato.
Parallelamente all’attività all’interno dell’Area Hospitality, durante la stagione sportiva verranno coinvolti partner commerciali in iniziative ed eventi B2B, istituzionali e ludici al fine di favorire relazioni e attività di partnership fra le aziende stesse.