Nella giornata del rinnovo del contratto Alessandro Deiola ha rilasciato una video intervista ai canali del Club: “Questo rinnovo mi riempie di orgoglio, mi rende felice per tutto ciò che rappresenta questa maglia, per il sogno che inseguivo da bambino”, ha detto il centrocampista rossoblù. “Giocare per questi colori è un onore e una grande responsabilità: darò sempre tutto me stesso per il Cagliari e per portarlo il più in alto possibile”.
MAI MOLLARE
“Sono emozionato: sono cresciuto nel Cagliari dalle giovanili, ero davvero un bambino. Pensare di essere arrivato sin qui ora è un motivo di orgoglio. Nelle difficoltà non mi sono mai arreso, questo è un aspetto che è sempre stato parte di me: ho inseguito il sogno, anche oggi continuo a lavorare cercando di mettermi sempre a disposizione, di fare il meglio che posso”.
L’AMORE DEI TIFOSI
“Ho sempre lottato per superare i momenti difficili, sia dal punto di vista personale che di squadra. Perché l’amore per questi colori va oltre ogni cosa. E questo è anche quello che cerchiamo di spiegare subito ai ragazzi che arrivano qui: giochi per una Terra, un popolo intero vive per la squadra. Chi scende in campo deve saperlo e deve dare il massimo sempre: i nostri tifosi non ci fanno mancare mai il loro amore, tutto il loro sostegno”.
PIÙ FORTI DELLE DIFFICOLTÀ
“Tra i momenti più belli con questa maglia dico il primo gol in rossoblù segnato sotto la Nord, al mio esordio in campionato: ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi. Tra quelli più difficili la delusione a Venezia. Però ci siamo subito riscattati, riportando il sorriso tra la nostra gente, era il nostro compito. In generale, in questi anni, sono stati più i momenti felici, tante volte siamo usciti dalle difficoltà tutti insieme. Penso anche alla bellissima salvezza dello scorso campionato. L’auspicio per il futuro è quello di continuare a regalare delle gioie a noi e alla nostra gente, se lo merita”.
QUI LA VIDEO INTERVISTA