Intesa San Paolo sponsor di maglia del Cagliari Calcio

Archivio News - 05/08/2014

Intesa Sanpaolo, prima banca italiana ed uno dei principali player europei nel mondo del credito, ha definito l’accordo con il Cagliari Calcio per  la sponsorizzazione della 3° posizione di maglia per la stagione di serie A 2014-15. La partnership tra Intesa Sanpaolo ed il Cagliari è la testimonianza della vicinanza del Gruppo bancario al territorio e alle sue principali evidenze economiche e sociali. Legando il suo nome al Cagliari Calcio, il Gruppo Intesa Sanpaolo vuole anzitutto sottolineare la sua adesione al valore sociale ed aggregante dello sport e alla forte identità territoriale della principale squadra di calcio della Sardegna. Inoltre, la Banca, che intende svolgere un ruolo di primo piano nella crescita dell’Isola, ritiene fondamentale garantire il suo sostegno a chi, come il Cagliari Calcio, avvicina la popolazione allo sport.

L’accordo prevede oltre il logo di Intesa Sanpaolo sul retro maglia (3 maglie ufficiali, portiere e allenamento), anche quello su backdrop stadio e sul campo di allenamento di Assemini, il logo su tetto retro panchina, un cartello fisso nella sala ospitalità e al centro allenamento, la presenza sul sito sezione sponsor ed una serie di iniziative congiunte come, ad esempio visite ed eventi presso il campo di allenamento di Assemini con esponenti della squadra e la possibilità di organizzare un evento all’anno con rappresentanti della formazione rossoblù.

Luciano Nebbia, direttore regionale Intesa Sanpaolo per Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna: “Il sostegno al Cagliari Calcio è la tangibile espressione dell’impegno di Intesa Sanpaolo nella valorizzazione e nel sostegno di quelle attività che rientrano in un quadro di valori culturali e sportivi che contribuiscono al rilancio e alla promozione del sistema economico e sociale della Sardegna, dove il Gruppo è storicamente presente ed oggi sempre più determinato a svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo di tutte le eccellenze locali”

Notizie correlate

Categorie