Sono Yerry Mina e Razvan Marin i protagonisti in campo allo Juventus Stadium di Torino dopo l’ottimo 1-1 conquistato dal Cagliari contro i bianconeri.
“Sono contento per questo punto”, spiega il rumeno. “È un gran punto in casa della Juventus. Abbiamo segnato il primo gol ai loro danni in questo campionato. Il rigore? Non era facile, tutti fischiavano, sono felice perché è servito per la squadra. Yerry è un leader, ci sprona tanto, stiamo lavorando tutti insieme, abbiamo sbagliato una partita contro l’Empoli ma per il resto si è visto quanto valiamo. Dobbiamo continuare così”.
Così il colombiano: “Non è mai facile qui in casa della Juventus, contro Vlahovic era tosta, è un bel giocatore e il duello e la ruvidezza rimane sempre sul campo, ma siamo felici perché è un bel punto da festeggiare tutti insieme. Sono contento per Razvan che ha segnato, per tutto il gruppo. Mi piace guidare i ragazzi, parlare tanto in campo, è importante per migliorare insieme. Andiamo avanti con questo spirito che si è visto oggi”.