Partnership con Carlo Pignatelli

Ultimissime - 27/12/2024

Cagliari Calcio è lieto di annunciare una prestigiosa partnership con Carlo Pignatelli, rinomato marchio italiano simbolo dell’alta moda e della tradizione sartoriale Made in Italy. Per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026, Carlo Pignatelli sarà l’Official Fashion Partner del Club, curando l’abbigliamento della squadra e della dirigenza rossoblù.

Fondata nel 1968, la maison Carlo Pignatelli rappresenta l’eccellenza italiana nel settore della moda, con creazioni che bilanciano innovazione e tradizione: la sua dedizione alla sartoria su misura e l’attenzione ai dettagli hanno reso il brand un punto di riferimento nel panorama internazionale.

Questa collaborazione unisce due realtà che condividono passione ed eleganza: un binomio attraverso cui promuovere l’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Il direttore generale del Cagliari Calcio, Stefano Melis: “Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso con un partner di tale prestigio. Carlo Pignatelli incarna l’eleganza e la qualità che desideriamo rappresentare, rafforzando la nostra identità di club storico nel panorama calcistico italiano”.

Anche Alessandro Rossi, amministratore delegato di Pignatelli ha espresso entusiasmo per l’accordo: “Collaborare con Cagliari Calcio è motivo di grande soddisfazione. Condividiamo con il Club valori fondamentali e siamo certi che insieme sapremo valorizzare al meglio l’eccellenza italiana.”

Questa partnership testimonia l’impegno del Cagliari Calcio nel consolidare rapporti con marchi di rilievo nazionale, al fine di offrire ai propri atleti e dirigenti un’immagine distintiva e raffinata, in linea con la tradizione e l’innovazione che caratterizzano il Club.

Notizie correlate

Categorie