Partnership tra Cagliari e CharityStars

Ultimissime - 25/03/2024

Il Cagliari Calcio annuncia con grande entusiasmo la nuova partnership siglata con CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, alle quali sarà possibile  partecipare per aggiudicarsi le maglie ufficiali del Cagliari Calcio, corredate da Certificato di Autenticità, indossate e autografate dai calciatori della Prima Squadra Maschile durante le partite del campionato, oltre a una serie di esperienze esclusive per far vivere ai più piccoli e non solo il mondo rossoblù a 360 gradi.  

Partecipando alle aste organizzate da CharityStars, nuovo Official Match-Worn Partner del Cagliari Calcio, tifosi, appassionati di calcio e donatori supporteranno contemporaneamente le iniziative promosse dalla Fondazione “Carlo Enrico Giulini”, da anni impegnata nella promozione di progetti sociali legati a cura e salute, integrazione sociale, sport, educazione e sviluppo di comunità.  

Parte del ricavato di ciascuna asta, con un impegno minimo di devoluzione garantito, verrà riconosciuto alla Fondazione per sostenere il progetto “Musica e Lettura… siamo parte della cura”, proposto nell’Ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari con l’obiettivo di aiutare i giovani pazienti ad affrontare ed elaborare l’esperienza della malattia.

“Collaborare con una realtà di alto profilo qual è CharityStars, per la struttura e i valori che incarna, è per il Cagliari Calcio motivo di orgoglio, uno stimolo a fare sempre di più e meglio sul fronte delle iniziative benefiche a tutto tondo, laddove siamo attivi con tanti progetti di responsabilità sociale ormai da molti anni”, è il pensiero del Direttore Business e Media del Club rossoblù Stefano Melis. “Vogliamo che i nostri tifosi, ma in generale gli appassionati di calcio di tutto il mondo, possano portarsi a casa momenti indimenticabili e cimeli unici sostenendo allo stesso tempo iniziative dal grande valore sociale per il territorio e le sue comunità”.  

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con il Cagliari Calcio, una delle squadre storiche del calcio italiano e della Serie A”, sono le parole di Domenico Gravagno, Ceo e Co-Founder della piattaforma. “Questa partnership rappresenta per noi un’ulteriore opportunità per promuovere cambiamenti positivi, affiancando un Club con il quale condividiamo i principi di solidarietà e la grande passione per questo sport”. 

Su CharityStars.com sarà attiva una sezione interamente dedicata al Cagliari Calcio, in cui saranno disponibili le aste relative a maglie, cimeli ed esperienze del mondo rossoblù. Inoltre, le aste saranno promosse attraverso i canali ufficiali della piattaforma stessa e quelli del Club. 

About CharityStars – CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 30 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy – London/UK – New York/USA. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.charitystars.com e seguire i canali social Facebook, Instagram, X e LinkedIn.  

Notizie correlate

Categorie