POST GARA | Adopo e Coman a caldo

Ultimissime - 9 Febbraio 2025

Sono Michel Ndary Adopo e Florinel Coman i protagonisti a caldo sul prato dell’Unipol Domus, dopo il 2-1 sul Parma. Il francese e il rumeno parlano così ai microfoni di Dazn nell’intervista dopo il fischio finale.

Le parole di Michel Ndary Adopo: “Abbiamo lavorato molto in settimana, così come in questi mesi. Talvolta non abbiamo raccolto quanto meritavamo, oggi portiamo a casa tre punti importanti e dobbiamo continuare così. Crediamo tanto nel lavoro che stiamo portando avanti, sappiamo di avere fatto praticamente sempre la prestazione, quindi testa bassa e pensiamo alla prossima per inseguire l’obiettivo finale”.

Le parole di Coman: “Sono molto contento di essere qui, di avere esordito con un gol importante per la squadra, è bellissimo regalare una soddisfazione alla nostra gente. Segnare in uno dei top 5 campionati in Europa è meraviglioso, sono felice, ma sono all’inizio e devo continuare a lavorare con la squadra per ottenere la salvezza. Prima di tutto la cosa importante è stare bene fisicamente, spero di ambientarmi al meglio qui nel gruppo e in Sardegna, per essere davvero utile alla causa”.

Spazio anche a Razvan Marin, che in questi primi giorni cagliaritani di Coman fa anche da interprete in pubblico e nel privato, e a caldo regala una battuta sull’amico e compagno. “Ho cercato di dare i consigli giusti a Florinel quando c’è stata la possibilità che venisse nell’Isola, sono felice che sia entrato in questo modo con un gol pesante, gli ho spiegato l’importanza di essere a Cagliari e nel calcio italiano dove dovrà dimostrare di poter stare con continuità, ha qualità importanti a livello fisico e tecnico, e sicuramente può darci una grossa mano per inseguire tutti insieme l’obiettivo salvezza”.

Notizie correlate

Categorie