
Dopo la gara, sul prato verde dell’Unipol Domus, parlano Gennaro Borrelli (doppietta per lui e premio di MVP della gara) e Sebastiano Esposito per commentare la sfida pareggiata 3-3 col Genoa.
Le parole di Borrelli: “Ho fatto due gol molto simili, quasi uguali, dispiace non avere vinto e preso tre punti ma dobbiamo continuare su questa strada, migliorando gli aspetti che ancora non ci permettono di ottenere l’intera posta in palio. Sentiamo la spinta della nostra gente, è fondamentale per noi questo sostegno, sono dalla nostra parte a prescindere, sappiamo quanto ci vogliono bene e li ringraziamo”.
Le parole di Esposito: “Non abbiamo mai mollato, ci siamo rialzati fino a trovare il vantaggio, dispiace non vincere ma manteniamo positività e voglia di lavorare insieme. C’è stato l’infortunio di Elia, peccato perché lui ci ha salvato in tante occasioni, purtroppo capita ma guardiamo avanti anche grazie al supporto dei tifosi, che sono sempre la cosa più importante. Speriamo di dare loro soddisfazioni molto presto”.