Al termine della gara amichevole contro il Buddusò, l’esterno rossoblù Alessandro Di Pardo ha parlato con i media:
L’ABBRACCIO DEI TIFOSI
“Fa piacere incontrare i nostri tifosi a casa loro, ci seguono da tutta l’Isola e ricambiare così il loro affetto è il minimo. Rappresentiamo un popolo intero, lo sappiamo bene. Oggi c’erano anche tanti bambini, famiglie, un bell’ambiente di gioia e di festa, un’occasione che è servita anche per mettere minuti nelle gambe. È stato un buon allenamento, siamo contenti di essere venuti qui a Buddusò”.
EMOZIONE ROSSOBLÙ
“Per me vestire questa maglia è un’emozione grandissima, da quando sono arrivato a Cagliari – sin dal primo giorno – sono stato bene. giocare in Serie A per me è un sogno. Il mercato si è chiuso, sono rimasto qui e sono concentrato a far bene. Ci sono tanti volti nuovi, la rosa è stata ringiovanita, l’aria è diversa, è più frizzante. Anche i nostri tifosi lo hanno capito e ci spingono, possiamo fare un buon campionato”.
IL “GALLO” BELOTTI
“Belotti? Non lo devo certo presentare io, è un Campione d’Europa, un grandissimo attaccante, ci darà una grande mano, ne sono certo. In Serie A è fondamentale avere questo tipo di giocatori”.
IL PARMA ALL’UNIPOL DOMUS
“Contro il Parma sarà uno scontro diretto, loro sono una squadra tosta, ma giocheremo davanti al nostro pubblico, il nostro dovere sarà fare punti. Stiamo preparando bene la gara, approfittando anche della sosta del campionato. Daremo tutto”.