POST GARA | Le parole di Piccoli e Felici

Ultimissime - 30/11/2024

Così Roberto Piccoli e Mattia Felici a caldo in campo con DAZN dopo Cagliari-Hellas Verona 1-0, gara decisa dall’assist del romano per il bergamasco.

PICCOLI GOLEADOR
“Prima di tutto devo dire bravo a Felici”, esordisce Piccoli. “Mi ha dato un pallone d’oro e sono stato bravo e fortunato a buttarla dentro. Era una partita importante, in casa dobbiamo cercare di sfruttare al massimo gli scontri diretti per aggiungere punti alla nostra classifica e alimentare il nostro sogno salvezza. Sono convinto che il Cagliari sia una squadra forte. Il gruppo è unito, giochiamo bene, ci divertiamo, stiamo bene fisicamente. Io sono concentratissimo su quest’esperienza, sono felice della mia media gol soprattutto se le reti aiutano a vincere come oggi, o portano punti come a Genova domenica scorsa. La Nazionale? Tutto ciò che eventualmente verrà in futuro mi farà felice, ma per me va già benissimo così e devo continuare a lavorare pensando giorno dopo giorno al nostro obiettivo di squadra”. 

FELICI ASSIST-MAN
“Sono felice di aver dato una mano alla squadra e di aver disputato una buona partita davanti al nostro pubblico. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando l’allenatore mi chiama in causa. Ora la classifica è migliore, ci siamo un po’ allontanati dalla zona calda ma dobbiamo restare sul pezzo perchè la stagione è lunga e siamo attesi da partite particolarmente complicate. L’assist? Ho Piccoli al fantacalcio (ride, ndr), non potevo che darla a lui. Scherzi a parte, lo ringrazio per averla buttata dentro, era necessario portare a casa un successo che ci mancava da un po’ di tempo nonostante ottime prestazioni”.

Notizie correlate

Categorie