
Queste le parole di Marco Palestra, nominato MVP della gara, e Gianluca Gaetano, dopo la vittoria per 2-1 in casa della Fiorentina. I due calciatori hanno parlato a caldo in campo dopo il fischio finale.
LE PAROLE DI MARCO PALESTRA
L’ex atalantino è stato autore di una grande prova, con primo gol in Serie A e assist per il vantaggio. “Il primo gol lo aspettavo da molto, non è che non ci dormissi la notte però lavoravo per questo. Merito mio, ma non solo, di tutti: compagni, mister, è una grande vittoria che premia il nostro lavoro quotidiano che portiamo avanti dal primo giorno. Le bella parole che dicono su di me? È inevitabile ascoltarle, ti arrivano: ma so bene che nel calcio tutto può cambiare in un attimo, in positivo e in negativo, per cui rimango concentrato sugli obiettivi di squadra. Se la squadra fa bene, se io e i compagni facciamo le cose giuste poi arrivano soddisfazioni come oggi. Come festeggerò? Con calma e serenità, c’è un giorno di riposo, starò con famiglia e amici che mi vogliono bene, anche coi miei nonni, ecco vivrò così queste ore post-gol e vittoria”.
LE PAROLE DI GIANLUCA GAETANO
“Oggi contava dare continuità alla vittoria di una settimana fa, rimaniamo compatti e vogliosi di migliorarci, come sempre. Io play? Sto giocando lì, ne parlammo tempo fa col Mister e lo staff, ci vuole tempo per costruire una determinata idea tattica, siamo contenti che i frutti inizino ad arrivare. Marco Palestra? Se lo merita, sono felice per lui, deve continuare così, Finalmente è riuscito a segnare (ride col compagno)”.