POST GARA | Zappa ai microfoni dei media

Ultimissime - 19/07/2024

Al termine del test di allenamento con la Primavera Gabriele Zappa ha incontrato i media: 

DUTTILITÀ ED ESPERIENZA
“Avevo già giocato da “braccetto” di destra in passato, sia con mister Ranieri che nella Primavera dell’Inter. So che devo migliorare, ma sento mio anche questo ruolo. Stiamo lavorando bene e devo mettere in pratica il più possibile ciò che mi chiede il Mister”.

IL MISTER
“È un piacere poter lavorare con mister Nicola, cura molto i dettagli, non lascia nulla al caso, stiamo lavorando ogni giorno con grande intensità. Da avversari abbiamo lottato tanto con lui, vuole intensità e chiede tanto. Stiamo crescendo, i nuovi sono entrati molto bene, con lo spirito giusto, personalmente cerco di aiutarli a inserirsi nel modo migliore essendo uno dei più esperti del gruppo”.

IL CAMMINO
“Non dobbiamo guardare gli altri ma solo a noi stessi, pensando a giocare bene e dare il massimo in ogni frangente per questa maglia e questi colori. La Primavera? Ci sono tanti ragazzi interessanti, alcuni li conosciamo da qualche tempo, altri sono nuovi, cercherò sempre di dare buoni consigli ed esempio avendo un pizzico di esperienza in più e conoscendo quello che è il percorso nel settore giovanile”.

Notizie correlate

Categorie