POST GARA | Zortea e Caprile dopo Milan-Cagliari

Ultimissime - 11 Gennaio 2025

Nella superflash dopo Milan-Cagliari, sono Nadir Zortea ed Elia Caprile i protagonisti delle interviste a caldo sul prato del “Giuseppe Meazza” di Milano. L’autore del gol dell’1-1 e il portiere, appena arrivato e già protagonista con tanti interventi decisivi. Queste le loro parole.

Nadir Zortea: “Un po’ me lo sono preso questo gol, l’ho presa sul personale e sono contento di essere arrivato a quota 4 gol”, dice scherzando sul parallelo con i compagni, in particolare l’amico Piccoli, che già hanno fatto diversi gol in stagione. “Contro il Milan è sempre una sfida importante, quando trovi giocatori così importanti hai motivazioni speciali e sono contento di avere segnato anche stavolta a una squadra così. Abbiamo avuto un percorso sempre in crescita, perdendo qualche punto qua e là, specie all’inizio come a Lecce, ora vogliamo dare continuità e c’è il Lecce domenica prossima per una sfida importante e stimolante, credo che il nostro obiettivo da raggiungere lo abbiamo chiaro e dipenda tutto da noi”.

Elia Caprile: “Sono molto felice, non tanto per il record di 10 parate in una partita, quanto per un punto pesante a casa del Milan perché otteniamo tutti insieme un risultato così prezioso. Avevo voglia di mettermi a disposizione del Cagliari, di entrare in questa nuova avventura, volevo essere protagonista e giocare di più, cosa che a Napoli non avevo la possibilità di fare. Il mio Scudetto sarà la salvezza del Cagliari”.

Notizie correlate

Categorie