Al termine della gara vinta contro la Sampdoria per 3-0 (QUI IL MATCH REPORT) il mister della Primavera rossoblù Fabio Pisacane ha parlato ai canali del Club. L’analisi del match, il pensiero che va subito alla prossima sfida, la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 9 aprile a Milano contro i rossoneri del Milan.
MATURITÀ E SPIRITO DI GRUPPO
“Oggi abbiamo fatto una grande prestazione su un campo difficile, contro una squadra che nonostante la classifica ha qualità. Abbiamo dimostrato maturità, concentrazione e soprattutto spirito di gruppo. Sono molto contento per la risposta dei ragazzi, in particolare di chi oggi ha avuto l’occasione di partire dall’inizio: Davide Collu, alla sua prima da titolare, ha fatto una partita di grande personalità”.
TESTA ALLA FINALE
“Ora, però, testa subito alla finale. È il momento che tutti sogniamo, ma che dobbiamo meritare con attenzione, fame e mentalità. Il gruppo c’è, e lo dimostreremo. La finale non la vinci il giorno in cui la giochi, la vinci nei giorni in cui la prepari. E noi siamo già dentro quella partita”.