L’allenatore della Primavera rossoblù Fabio Pisacane, alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona (sabato alle 13 sul prato del Campo 1 del Crai Sport Center), per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Primavera 1, presenta così la sfida.
GIRO DI BOA
“Iniziamo questo girone di ritorno consapevoli di essere a metà del percorso in campionato, cercando di mettere in campo quell’atteggiamento che abbiamo mostrato soprattutto nelle ultime due gare e che deve essere la base di partenza su cui cercheremo di costruire e rafforzare il nostro cammino. Ho visto nei ragazzi grande voglia di mettersi in mostra; ognuno di loro, ogni giorno, cerca di dimostrarmi che può essere scelto dal 1′, e questo mi gratifica, perché mi fa capire che tutti scalpitano per giocare dall’inizio. Abbiamo 9 partite in 35 giorni, compresa la Coppa Italia: ci sarà spazio per tutti, avremo bisogno di tutti.”
CONTRO L’HELLAS VERONA
“Domani incontreremo una squadra quadrata che sa il fatto suo e che farà di tutto per renderci la vita difficile, dobbiamo farci trovare pronti e rispondere colpo su colpo.”
I SINGOLI
“Abbiamo Achour e Cogoni squalificati, Nunn e Langella infortunati; per il resto, sono tutti a disposizione.”