Torna alla vittoria la Primavera di mister Pisacane: al CRAI Sport Center termina 1-0 per i rossoblù grazie alla rete siglata nella seconda frazione da Achour.
LA CRONACA
Mister Pisacane sceglie di mandare in campo: Wodzicki; Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Sulev, Marcolini, Balde, Malfitano; Achour, Vinciguerra.
Inizia subito bene la formazione rossoblù con Achour che, servito in profondità da Sulev al 5′, calcia fuori da buona posizione. Due minuti dopo Radu para su Vinciguerra, sulla respinta arriva Malfitano che però la mette fuori. Al 9′ è Wodzicki a salvare il Cagliari su Crappisto. Al 23′ ancora Achour pericoloso, questa volta su punizione: Radu è attento. Poche altre emozioni durante il primo tempo, si va dunque a riposo sullo 0-0.
Cambia al 58′ Pisacane: entrano Marini e Carboni, escono Sulev e Malfitano. I cambi portano i suoi frutti al 61′ quando Carboni in pressing riesce a recuperare palla e servire Vinciguerra che trova in area Achour: a tu per tu con Radu la mette dentro e porta in vantaggio i rossoblù. Al 69′ Marini da fuori area calcia a lato, dopo la respinta della difesa bianconera sugli sviluppi di un corner. Cambia ancora al 72′ il Cagliari: entrano Konate e Conti, escono Vinciguerra e Balde, al 87′ c’è spazio per Bolzan al posto di Achour. Durante i minuti finali la Juventus ci prova a riprendere la partita, ma un Cagliari attento e combattivo riesce a respingere ogni attacco bianconero portando a casa la vittoria.