Nuova seduta di allenamento presso gli impianti del “voestalpine Stadion” di Pasching, vicino a Linz. Questa mattina la squadra ha iniziato il lavoro con degli esercizi di attivazione, accompagnati da esercitazioni tattiche e sviluppi di gioco in funzione della gara. In chiusura prove su palla inattiva.
Boris Radunovic, che ha lasciato il ritiro per l’infortunio al polpaccio sinistro rimediato contro il Galatasaray, è stato sottoposto a Cagliari ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado del soleo.
Nel pomeriggio il Cagliari partirà alla volta della Germania: domani, sabato 26 luglio, sul prato della Heinz von Heiden Arena, i rossoblù sfideranno i padroni di casa dell’Hannover 96. Appuntamento alle ore 14, ai tifosi rossoblù sarà riservato il settore W1 dello stadio, nella tribuna ovest accessibile tramite l’ingresso nord (“Eingang Nord”). Qui i biglietti.
Dopo l’amichevole in Germania, la squadra farà rientro nell’Isola e si ritroverà martedì pomeriggio per proseguire la preparazione precampionato al CRAI Sport Center di Assemini.