Il centrocampista rossoblù Michael Folorunsho ha parlato con i media al termine della gara dell’Unipol Domus contro l’Inter.
RAMMARICO E CONSAPEVOLEZZA
“È stata una gara che è rimasta aperta sino a pochi minuti dalla fine, abbiamo avuto più di un’occasione per far gol. C’è amarezza, ma stiamo continuando nel nostro percorso: abbiamo giocato contro una squadra molto forte, attrezzata per vincere lo Scudetto. Il palo? Il gol mi inizia a mancare, però il rammarico più grande è che quell’azione ci avrebbe potuto portare ad un risultato diverso. In ogni caso la gara di oggi per noi deve essere uno stimolo per fare meglio”.
CONTINUARE SU QUESTA STRADA
“Siamo dispiaciuti, potevamo fare meglio in alcune situazioni. Però davanti avevamo una grande squadra e, nonostante questo, ci sono stati dei momenti in cui siamo riusciti a metterli in difficoltà. In settimana analizzeremo con il Mister i nostri errori. Ora, di certo, non dobbiamo buttarci giù per questa sconfitta. La prestazione c’è stata, il gruppo è sano e si allena forte. Siamo partiti bene, anche grazie ai nostri tifosi, è giusto che sognino. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a lavorare, consapevoli che dobbiamo restare sempre umili e raggiungere il prima possibile la salvezza”.
LE CONDIZIONI DI BELOTTI
“Siamo un po’ preoccupati, ma aspettiamo gli accertamenti. Naturalmente speriamo non sia nulla di grave. Per noi Andrea è importantissimo, è uno dei nostri leader, è arrivato con una carica di giocare incredibile”.
L’ACCOGLIENZA DI CAGLIARI
“Lo scorso anno ho fatto un po’ di fatica a trovare continuità, ho scelto Cagliari, sono molto contento di essere qui: mi hanno tutti accolto bene, dai veterani di questa squadra ai nostri tifosi, che ci danno sempre il loro supporto e ci fanno capire cosa significa giocare per il Cagliari. Proveremo a regalare alla nostra gente delle soddisfazioni. Per me essere qui è un motivo di orgoglio, voglio dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi”.
TESTA ALL’UDINESE
“Il nostro approccio alla gara cambia da partita a partita, il Mister può scegliere un modulo diverso per adattarci alla gara che dobbiamo fare. Mi lascia molta libertà di inserirmi, di arrivare al tiro e creare delle occasioni da gol. Mi trovo molto bene in tutti i ruoli in cui mi sta impegnando. Da martedì inizieremo a lavorare sulla prossima gara. Giocheremo a Udine, contro una buona squadra. La prepareremo al meglio. Subito concentrati, avremo voglia di riscattarci”.