Nadir Zortea ha suggellato la buona prestazione di Parma con la rete che ha aperto le marcature, il primo gol in maglia rossoblù. Al termine dell’incontro l’esterno ha parlato con i media:
LA RICERCA DELLA VITTORIA
“Ci mancavano i risultati: la vittoria è meritata per tutto il lavoro che facciamo. Il morale era comunque buono, perché la squadra è forte sia mentalmente che in allenamento durante la settimana. Eravamo fiduciosi, siamo venuti qui per vincere e questo ci ha premiati”.
FIDUCIA E PERSEVERANZA
“A volte capita di non riuscire a capitalizzare tutto quello che crei. Sono dei periodi, il Mister ci ha sempre dato fiducia, facendoci credere sempre in quello che facciamo. Non ci siamo demoralizzati e ci siamo concentrati solo sul lavoro”.
UN SEGNALE DI FORZA
“Il gol subito dopo il loro 2-2? Vale tanto perché ci dà la conferma che siamo una squadra che non molla. La reazione dimostra che quella rete non ci ha scalfito né mentalmente né a livello emotivo. Dobbiamo continuare con questa mentalità”.
REAZIONE POSITIVA
“Abbiamo reagito bene, com’era successo anche nelle altre partite: oggi siamo stati bravi anche a capitalizzare. Bisogna solo lavorare e migliorare tutti gli altri aspetti che ci permettono di portar a casa più punti possibili”.