Supercoppa Primavera, le parole di Mister Pisano e Trepy

Ultimissime - 26/08/2025

Hanno parlato così al termine della gara contro l’Inter il mister dell’U20 rossoblù Francesco Pisano e il bomber francese Yael Trepy.

MISTER PISANO
“Ci abbiamo creduto fino alla fine, anche se purtroppo abbiamo subito gol a soli dieci minuti dal termine della gara. C’è grande rammarico per il risultato, ma sono veramente orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi oggi: hanno mostrato grande identità dentro al campo, mettendo in pratica ciò su cui lavoriamo ogni giorno. Ho un gruppo di ragazzi straordinari, che sto allenando con orgoglio. Spero proseguano su questa strada, mi stanno dimostrando grande impegno, serietà e voglia di crescere. Oggi è stata comunque un’esperienza positiva. I ragazzi in campo hanno dimostrato non solo qualità calcistiche, ma anche un forte senso di appartenenza. Nel gruppo ci sono anche ragazzi che arrivano dalla Penisola o dall’estero, ma questo spirito viene trasmesso da tutti e poi portato in campo con grande naturalezza e determinazione. Al di là del risultato finale, questa prestazione rappresenta un passo importante nel nostro percorso: il gruppo cresce, si consolida e dimostra ogni volta un’identità sempre più chiara”.

YAEL TREPY
“Ci tengo intanto a ringraziare i miei compagni, mi hanno messo nelle condizioni di fare una buona partita. Abbiamo disputato un grande match, poi quando si va ai rigori può succedere di tutto. Avremmo voluto questa Coppa, per noi e la nostra Isola. Il risultato finale ci lascia l’amaro in bocca, ma il calcio è anche questo. Abbiamo molta ambizione e cercheremo di arrivare il più in alto possibile in questa stagione: abbiamo degli obiettivi da raggiungere, già da domenica cercheremo di vincere. Il mio gol dell’1-0 è stato importante perché ha aperto la gara, mi ha dato grande carica. Purtroppo non è bastato, abbiamo subito gol a pochi minuti dal termine. Personalmente cerco di ispirarmi a tutti quei grandi giocatori dai quali posso imparare e prendere qualcosa per migliorarmi. Un obiettivo? Diventare capocannoniere, vincere con questa squadra”.

Notizie correlate

Categorie