I rossoblù di mister Pisacane hanno ripreso gli allenamenti nella settimana di sosta del campionato. Senza i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali – Adam Obert (Slovacchia), Zito Luvumbo (Angola), Riyad Idrissi e Marco Palestra (Italia U21) e Semih Kılıçsoy (Turchia U21) – la squadra ha iniziato la seduta di questo pomeriggio con un’attivazione tecnica. A seguire serie di esercitazioni impostate per sviluppare il possesso palla e, in chiusura, una sessione di lavoro aerobico.
Personalizzato tra palestra e campo per Gianluca Gaetano, Juan Rodríguez, Marko Rog, Nicola Pintus, Gabriele Zappa e Boris Radunovic. Terapie per Yerry Mina.
Domani, giovedì 9 ottobre, la squadra si allenerà davanti ai suoi tifosi al CRAI Sport Center: nell’occasione verrà giocata una partita in famiglia insieme all’U20 guidata da mister Pisano. L’appuntamento è alle ore 16, cancelli aperti dalle 15, ingresso da via Sa Ruina. Per assistere all’allenamento basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare da questo link (clicca qui) il pass gratuito (sino ad un massimo di due).