
La squadra si è allenata questa mattina al CRAI Sport Center in vista del “lunch match” di domenica 3 maggio (ore 12.30), quando il Cagliari sarà di scena a Bologna, gara della 35ª giornata del campionato di Serie A (i biglietti per il Settore Ospiti del “Dall’Ara”). Prima parte della sessione di lavoro dedicata all’attivazione, a seguire serie di esercitazioni tecniche e conclusioni a rete.
Lavori personalizzati per Luca Mazzitelli, Paul Mendy e Othniël Raterink, che deve smaltire un leggero affaticamento muscolare.
Domani, sabato 2 maggio, la squadra si allenerà al mattino. Al termine della seduta mister Pisacane incontrerà i media al CRAI Sport Center per presentare la gara: la conferenza verrà trasmessa in diretta sulla app del Cagliari Calcio (QUI).