Nuova seduta al CRAI Sport Center per i rossoblù di mister Pisacane: dopo il ritiro a Ponte di Legno, la mini tournée tra Austria e Germania, entra nel vivo la quarta settimana di preparazione precampionato, la seconda nell’Isola, che culminerà con il doppio impegno in Spagna. Sabato 9 agosto, infatti, il Cagliari affronterà il Racing Santander in due amichevoli: una al mattino (ore 11) che verrà giocata al campo sportivo di El Astillero; la seconda alle 19 allo stadio “El Sardinero” di Santander. Sarà l’ultimo test prima dell’inizio degli impegni ufficiali, a partire dalla gara di Coppa Italia in programma all’Unipol Domus il 16 agosto alle ore 20.45 (i biglietti).
Questa mattina la squadra ha svolto inizialmente dei lavori di attivazione, accompagnati da esercitazioni tecniche. A chiudere la sessione prove su palla inattiva, a favore e contro. Ha svolto una parte dell’allenamento con il gruppo Gianluca Gaetano; lavori individuali per Leonardo Pavoletti.
Domani, venerdì 8, nuovo allenamento fissato al mattino: al pomeriggio la partenza della squadra per Santander. Le due gare verranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Cagliari Calcio.