
Sono Luca Mazzitelli (nominato MVP) e Sebastiano Luperto i calciatori rossoblù che parlano in campo dopo la vittoria per 1-0 sulla Juventus.
MAZZITELLI
“Per me, per noi tutti è davvero una notte bellissima. La Juventus si conosce, è una squadra fortissima, sapevamo di dover dare tutto e anche di più. Il Mister? Ci fa capire l’importanza di avere valori alti, solidi, positivi. Conosce questa piazza e ci dice cosa bisogna mettere in campo. Sono punti pesantissimi, siamo stati bravi nel mantenere il vantaggio, è giusto festeggiare ma questo è un piccolo mattoncino nel nostro percorso. Non potevo festeggiare le 100 presenze in Serie A meglio di così”.
LUPERTO
“Dall’entusiasmo che si sente nell’aria, si percepisce l’importanza che aveva questa partita per tutto l’ambiente. Abbiamo sfruttato le poche occasioni capitate, tutti insieme abbiamo combattuto, con questo spirito dobbiamo affrontare le prossime gare, con qualsiasi avversario. C’è voglia di mantenere la categoria ancora una volta, si è visto dallo spirito messo in campo. Sofferenza e tenacia ci hanno permesso di ottenere i tre punti. Con il Mister analizziamo tutte le situazioni e ci dà i consigli per far sempre meglio, sarà così anche alla ripresa dopo questa vittoria”.