Boris Radunović

Boris Radunović

RADUNOVIC-DINAMICA-copia

29

Età

1,94

Altezza

31

Numero di maglia

Statistiche

00

Presenze stagionali

00

Minuti giocati

00

Porta inviolata

00

Gol

00

Assist

Nato a Belgrado il 26 maggio 1996, è un prodotto del vivaio del Rad. Ha debuttato in prima squadra nel giorno del suo 17° compleanno. Dopo un anno di apprendistato, si prende la titolarità tra i pali, suscitando le attenzioni dell'Atalanta. Esordisce in Serie A nella partita col Genoa, il 15 maggio 2016.
Ceduto all'Avellino in prestito, si rende protagonista di una buona stagione, conclusa con la salvezza degli irpini nel torneo di B. Passa alla Salernitana, quindi alla Cremonese, dove un infortunio al ginocchio rimediato a novembre lo tiene lontano dai campi sino al termine dell'annata.
Dopo un intermezzo all'Hellas Verona e il ritorno all'Atalanta, passa al Cagliari nel 2021. Gioca 3 volte in campionato e 2 in Coppa Italia.
Nella stagione seguente è il portiere titolare della squadra che vincendo la finale playoff sul campo del Bari conquista la promozione in Serie A. Ceduto proprio alla formazione pugliese nell'estate 2024, inanella 38 presenze.
Estremo difensore alto 1.94, fisico possente, è molto agile e reattivo tra i pali, oltre ad essere abile in uscita e nelle prese alte.

Contenuti correlati

Prima squadra