Piccoli con TLN

Prima Squadra - 05/03/2025

Nell’ambito del Media Day con la Lega Serie A l’attaccante rossoblù Roberto Piccoli ha rilasciato un’intervista ripresa dalla tv estera TLN. Queste le sue parole:

LA CRESCITA
“Mister Nicola mi sta facendo crescere sotto molti punti di vista: dalla capacità di far reparto da solo a quella di giocar bene insieme alla squadra. Sto crescendo a livello realizzativo, sto lavorando per migliorare, giorno dopo giorno, partita dopo partita. La cosa più importante per me è aiutare la squadra a portare a casa dei punti. Tra i miei gol più belli e importanti metto quello realizzato quest’anno contro il Monza”.

LA SPINTA DEI TIFOSI
“I tifosi per noi sono importantissimi, ci danno una spinta in più. Ci sono state delle partite in cui siamo stati capaci di ribaltare un risultato anche grazie a loro: quando il nostro pubblico si accende riusciamo ad andare al doppio. Il loro supporto è fondamentale e lo sarà da qui sino alla fine della stagione”.

SUPERARE LE DIFFICOLTÀ
“Ho iniziato a giocare in Serie A molto giovane, ho dovuto imparare ad affrontare le tante inevitabili difficoltà, alcuni infortuni hanno rallentato la mia carriera. Ma tutto fa parte di un percorso di crescita, anche a livello mentale. Sento di essere sulla strada giusta: sto lavorando bene, sto bene a livello fisico, con i compagni e tutto il Club. Voglio fare del mio meglio per questo finale di stagione”.

GIOVANI DI TALENTO
“In squadra abbiamo tanti giovani talenti, siamo un bellissimo gruppo, tutti ragazzi perbene che hanno voglia di lavorare per migliorarsi. La Nazionale? Penso a fare bene a Cagliari, è la cosa più importante. Solo attraverso il Club, infatti, si può ambire alla maglia azzurra”.

Notizie correlate

Categorie