POST GARA | Le parole di Pavoletti e Piccoli

Ultimissime - 13/08/2024

Sono Leonardo Pavoletti e Roberto Piccoli, primi due marcatori ufficiali della stagione e di Cagliari-Carrarese (il terzo è Matteo Prati), a parlare a caldo dopo la gara di Coppa Italia Frecciarossa, nel nuovo format proposto da Lega Serie A con la doppia intervista sul prato verde.

Le parole di Pavoletti. “Volevamo partire subito bene, c’era un pubblico meraviglioso che ha mostrato subito di che pasta è fatto e quanto ci tengono a noi. Mister Nicola ha lavorato con tanta energia e voglia, ci ha spinto a portare avanti un progetto molto diverso di quelli realizzati negli scorsi campionati. Siamo partiti un po’ macchinosi, ma poi è uscita la voglia e la fame di voler vincere. Piccoli? Non gli diamo troppe arie (scherza e ride col compagno, ndr), teniamolo ancora coi piedi per terra e tranquillo ma deve spaccare le porte perché è forte, ha la testa e lo spirito giusto, siamo contenti di averlo con noi”

Le parole di Piccoli. “Ascolto tanto il capitano e lo osservo anche in allenamento, c’è una buona intesa e si è visto anche oggi. Speriamo di continuare così. Questo è l’ambiente giusto per me, sono arrivato in una Società piena di valori. Voglio fare più gol possibile per raggiungere il nostro obiettivo insieme alla squadra”.

Notizie correlate

Categorie